{"csrf.token":"bbae2485c9bfb585cac3179f4b2f6a85","system.paths":{"root":"","base":""},"system.keepalive":{"interval":840000,"uri":"\/index.php\/component\/ajax\/?format=json"}}
  • Vai ai Contenuti
  • Vai alla Navigazione Principale e al Login

Banner TLC

  • Home
  • Docenti
    • Orario Lezioni
    • Modulistica docenti
    • Piano annuale attività
    • Guida uso Registro Elettronico docenti
  • Famiglie
    • Guida uso Registro Elettronico
    • Rappresentanti di classe
    • Libri di testo
    • Modulistica famiglie
    • IBAN
  • Studenti
    • Rappresentanti di classe
    • Rappresentanti di Istituto
    • Consulta Provinciale
    • Modulistica studenti
    • I nostri successi
    • Giornale d'Istituto
    • Documento 15 maggio
    • Eccellenze
  • Sezione ospedaliera
    • Cos'è
    • Dove operiamo
    • Scuole in ospedale in Italia
    • Informazioni utili sul servizio
    • Come attivare il servizio
    • Contatti sez. ospedaliera
  • Regolamenti d'Istituto
    • Regolamento del C.d.I.
    • Regolamento dell'Organo di Garanzia
    • Regolamento fondo economale
    • Regolamento comodato d'uso
    • Protocollo mobilità studentesca
    • Protocollo accoglienza studenti stranieri
    • CARTA ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO
    • Regolamento d'istituto
      • Integrazione al regolamento di Istituto
      • Regolamento DDI
    • Allegato 3 Prevenzione e contrasto bullismo, cyberbullismo
    • Allegato 2 Tabella sanzioni disciplinari
    • Regolamento per l'attività negoziale del DS
    • Patto di corresponsabilità
    • Patto formativo

AVVISO AI DOCENTI

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: La scuola

Si comunica che è stata pubblicata una comunicazione dell'Animatore digitale in area riservata alla sezione circolari.

Avviso all'utenza interna ed esterna: Sospensione ricevimento al pubblico

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: La scuola

Gentili utenti,

in applicazione della nota Miur n. 279 dell'08/03/2020, vi informiamo che il ricevimento al pubblico in presenza viene interdetto a tutti, salvo casi indifferibili, per i quali il richiedente dovrà inoltrare richiesta telematica o telefonica al Dirigente Scolastico, motivando l'assoluta necessità del ricevimento in presenza.

Per tutte le istanze, si prega di contattare il centralino o di inviare mail alla posta elettronica dell'Istituto.

Distinti Saluti

AVVISO AI DOCENTI

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: La scuola

Si comunica che è stato pubblicato il verbale del Collegio straordinario del 6 marzo 2020 in area riservata alla sezione "documenti riservati.".

Avviso all'utenza : apertura servizi di segreteria

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: La scuola

 

Vista la necessità di assicurare all'utenza i servizi amministrativi; considerata la necessità di contemperare le esigenze di funzionamento del servizio con la tutela della salute pubblica; in recepimento della Nota MIUR N. 278 del 06/03/2020, si comunica agli utenti che gli uffici di segreteria saranno aperti al pubblico limitatamente nei giorni MARTEDI', dalle ore 8.30 alle ore 9.30, e SABATO , dalle 11.00 alle 12.00.

Si prega, ove possibile, di contattare prioritariamente gli uffici per e-mail o per telefono, se non  strettamente necessaria la comunicazione in presenza.

Per il personale interno, DOC e ATA, sarà possibile il ricevimento in presenza esclusivamente su appuntamento  previo accordi telefonici .

Si confida nel senso di responsabilità di tutti.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

 

Avviso ai docenti: guida uso di Google Suite

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: La scuola

Si comunica che è presente una nuova Comunicazione dell'animatore digitale in area riservata nella sezione documenti riservati

AVVISO AI DOCENTI SOMMINISTRATORI INVALSI: Rinvio date

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: La scuola

Si comunica che, in area riservata, è presente una comunicazione dirigenziale inerente il rinvio delle date della somministrazione delle prove INVALSI per le classi quinte.

Agli studenti delle classi quinte: rinvio prove INVALSI

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: La scuola

Si comunica agli studenti delle classi quinte che le somministrazioni delle prove INVALSI previste per il 16, 17, 18 marzo sono rinviate al 1, 2, 3 aprile 2020.

Comunicazione dirigenziale

Avviso ai rappresentanti dei genitori e degli studenti: rinvio Consigli di classe di marzo

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: La scuola

Si comunica che per ragioni di inopportunità i Consigli di classe aperti anche alla componenti studenti e genitori, previsti per il 16, 19 e  23 marzo sono rimandati a data da destinarsi.

Comunicazione dirigenziale

AVVISO ALLE FAMIGLIE E AGLI STUDENTI: Sospensione delle attività didattiche fino al 15 marzo 2020

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: La scuola

OGGETTO: Sospensione delle attività didattiche fino al 15 marzo 2020

Cari studenti e gentili famiglie,

come già saprete il DPCM 198 del 4 marzo 2020 ha stabilito la sospensione delle attività didattiche, sia curricolari che extracurricolari, fino al 15 marzo. Tuttavia, lo stesso DPCM, alla lettera (g) dell'art. 1, dispone che i Dirigenti scolastici attivino, per tutto il periodo di sospensione, modalità di didattica a distanza, avuto anche riguardo alle specifiche esigenze degli studenti con disabilità.

Per tale motivo, domani mattina è stato convocato un Collegio dei docenti straordinario per trovare risposte concrete a questa nuova esigenza di fare didattica a distanza.

Lo scopo del Legislatore, ed in particolare del Ministro della Pubblica Istruzione, è stato evidentemente quello di non compromettere l'esercizio del diritto allo studio, bene prezioso per tutta la società.

Spero che concorderete su quanto sia importante assicurare ai nostri ragazzi la continuità didattica, anche perchè un'interruzione di 10 giorni provocherebbe deconcentrazione e calo di attenzione, rendendo più faticoso il ritorno in classe. 

Al termine del Collegio dei docenti Vi daremo informazioni più precise su come continuerà il nostro servizio a distanza.

Un cordiale saluto a tutti

La Dirigente Scolastica

 

AVVISO ALL'UTENZA

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: La scuola

In attesa di ulteriori atti delle autorità competenti, si comunica che domani, 5 marzo, sono sospese le lezioni e il ricevimento al pubblico. L'Isituto resterà regolarmente aperto per consentire le attività amministrative.

La Dirigente Scolastica

AVVISO PUBBLICO:Misure igienico sanitarie dirette ai visitatori dell'istituto

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: La scuola

Ai genitori  

                                                                                            Ai fornitori

                                                                                            Ai visitatori

                                                                                            A tutti gli esterni

Gent.li signori,

per dare seguito alle disposizioni igienico-sanitarie ricevute dalla Regione Lazio, si avvisano i soggetti in indirizzo che, per avere accesso all'istituto, sarà richiesto loro di lavarsi le mani presso il bagno docenti del terzo piano.

Certa che, per senso civico, rispetterete la prescrizione, ringrazio tutti per la collaborazione.

Vi prego anche di leggere con attenzione l 'opuscolo informativo affisso in tutti i piani.

Un cordiale saluto

                                       

Roma, 28 febbraio 2020

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

Avviso agli studenti delle classi quinte: progetto Talent scout.

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: La scuola

Si comunica che la conferenza rivolta agli alunni di 5° sulle Life Skills, ovvero competenze traversali e sui fattori di successo accademico e professionale nell'ambito del progetto "Talent Scout", organizzato dalla Dott.ssa Carlucci, si terrà il 20 marzo p.v. dalle ore 10.35 alle ore 12.30 in aula Blu. La partecipazione è libera e dà luogo ad esonero dalle lezioni previste in quell’orario. Vi invito a comunicare la Vostra partecipazione inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro i tre giorni precedenti il seminario. Si precisa che non saranno prese in considerazione le comunicazioni tardive.

AVVISO A TUTTA L'UTENZA

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: La scuola

Misure urgenti del contenimento del contagio da virus COVID-19. 

Si invita la comunità scolastica a prendere visione della comunicazione del Dirigente scolastico n° 123.

AVVISO ALLE FAMIGLIE: Sciopero del 6 marzo

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: La scuola

Si comunica che lo sciopero previsto per il 6 marzo p.v. è stato annullato.

Nota

AVVISO AI DOCENTI

  •  Stampa
  •  Email
Dettagli
Categoria: La scuola

Si comunica che sono state pubblicate nuove comunicazioni dirigenziali in area riservata

  1. Avviso agli studenti: seminario emergenza climatica
  2. Avviso all’utenza: sospensione uscite didattiche
  3. Avviso agli studenti: incontri con la Dott.ssa Carlucci
  4. AVVISO PUBBLICO: Acquisizione locali di Via Dignano D’Istria

Pagina 10 di 24

  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • ...
  • 10
  • 11
  • 12
  • 13
  • 14

 

 TLC journal spaziale

E' ONLINE IL TERZO NUMERO!

Progetto lingue

CorsiInglese

CORSI DI PREPARAZIONE ALLE CERTIFICAZIONI CAMBRIDGE

 

La scuola
  • Chi siamo
  • Dove siamo
  • Organigramma
  • Presidenza
  • Vice presidenza
  • Segreteria
  • Personale A.T.A.
  • Consiglio d'istituto
  • Funzioni strumentali
  • Dipartimenti
  • Piano di Gestione delle Emergenze
  • Calendario scolastico
Offerta formativa
  • Indirizzi di studio
  • P.T.O.F.
  • Corsi di recupero e sportelli
  • Orientamento
  • Sportello psicologico
  • Viaggi e visite d'istruzione
  • Certificazioni europee
Servizi amministrativi
  • Informativa trattamento dati personali
  • Carta dei servizi
  • Regolamento iscrizione ALBO FORNITORI
  • Regolamento donazioni
  • Reclami ed accesso agli atti
  • Regolamento attività negoziale del DS
  • Albo
  • ANAC

GIOCHI DI TULLIO

 

Immagine correlata

pcto

 

ECDL

 

IO MERITO

IO SCELGO

Eduscopio 2019

 A SCUOLA DI PRIVACY

Counter

Abbiamo 163 visitatori e 3 utenti online

L'istituto dispone di alcune aule e laboratori attrezzati con Lavagne Interattive Multimediali e proiettori interattivi. NeIl'anno scolastico 2017/18, sempre grazie al contributo della Fondazione, l'istituto ha completamente rinnovato il Laboratorio di Scienze.

Le comunicazioni emanate dal Dirigente Scolastico destinate a docenti, famiglie e studenti sono trasmesse direttamente attraverso il Sito Web e il Registro Elettronico. In apposite aree riservate del sito sono pubblicate le comunicazioni interne. La pubblicazione varrà come avvenuta notifica.
COVID 19: informazioni, notizie e modulistica
 

coronavirus stop

ACCESSO DOCENTI ACCESSO FAMIGLIE

AREA RISERVATA DOCENTI

AREA RISERVATA ATA

Logo Liceo Matematico

Accesso Utenti
  • Nome utente dimenticato?
  • Password dimenticata?
Calendario
loader
Prossimi eventi
Nessun evento trovato
Pubblicità Legale
  • Amministrazione Trasparente
  • Albo Pretorio
  • ALBO FORNITORI

FONDI STRUTTURALI EUROPEI PON

Iscrizioni on line

TIROCINIO FORMATIVO ATTIVO TFA

GRADUATORIE DI ISTITUTO

graduatorie docenti

 

graduatorie ata

Sciopero e relazioni sindacali

  prova uffa

Liceo Scientifico Statale "Tullio Levi Civita D.P.R."

Via Torre Annunziata, 11/13 - 00177 Roma - V Municipio - XIV Distretto - Cod.Mec.: RMPS450002
Tel. 06121122455 - Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - posta certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sede associata: LSS 'Umberto I - Sezione Ospedaliera' - Via Benevento, 4 - 00161 Roma - Tel. e Fax 06/441639836-06/44241984 - Cod.Mec.: RMPS450013 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Amministrazione trasparente
  • Privacy
  • Note legali
  • Informativa privacy: covid 19
  • Accessibilità
Questo sito utilizza Joomla! FAP — il CMS accessibile