Ai docenti sede e alla commissione PCTO

Si pubblica in area riservata comunicazione della DS sulle disposizioni per gli scrutini finali.

Ai docenti, e p.c. al personale ATA e alla DSGA

Si pubblica comunicazione della DS inerente gli scrutini

A TUTTI I DOCENTI

Si rende noto che sono state pubblicate in area riservata 4 comunicazioni urgenti.

AVVISO A TUTTI DOCENTI

Si trasmette comunicazione della Funzione strumentale POF in area riservata

Avviso alle famiglie e agli studenti:PCTO

Si trasmette avviso n. 6 riguardante il termine delle attività PCTO.

Avviso alle famiglie

Si pubblica comunicazione USR Lazio per un: "CORSO DI FORMAZIONE SOSTEGNO ALLA GENITORILITA’" , rivolto alle famiglie.

Avviso alle famiglie: Indagine sulla didattica a distanza

Si invitano le famiglie a prendere parte al sondaggio proposta dall'USR Lazio come riportato nella nota allegata.

Avviso agli studenti classi V

Si rende nota O.M. n. 10 del 16 maggio 2020 relativa agli Esami di Stato 2020.

Avviso agli studenti e alle famiglie

Si rende nota O.M. n. 11 del 16 maggio 2020 concernente la valutazione finale degli alunni per l’anno scolastico 2019/2020 e prime disposizioni per il recupero degli apprendimenti.

Ai genitori e ai docenti: Messaggio della dott.ssa Carlucci

Si ripubblica Lettera del 13 marzo ultimo scorso per eventuali necessità.

Gentili genitori e stimati docenti,

in questo momento di irrealtà e sbandamento collettivo provocato dalla perdita di riferimenti spaziali e temporali — perdita della quale risentono soprattutto i giovani, che non hanno più un luogo fisico nel quale ritrovarsi-- ho chiesto alla dott.ssa di scrivere due note indirizzate ai genitori e agli insegnanti per aiutarli a gestire meglio, facendo ciascuno la propria parte, le difficoltà che stanno affrontando i nostri ragazzi. L’attivazione delle classi   a distanza, ma più in generale il mantenimento di una relazione educativa con i docenti mediante le piattaforme, potrà rappresentare per loro  la creazione di un luogo virtuale, se non più fisico, da poter frequentare ogni volta che vogliono.

Vi prego, perciò, di leggere attentamente i suggerimenti che la nostra psicologa ha inteso darci per gestire meglio l’emergenza Coronavirus.

Per chi vuole è possibile proseguire o attivare un percorso di consulenza con la dottoressa contattandola all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La dottoressa potrà ascoltarvi in modalità SKYPE.

Un caro saluto a tutti

Roma 11 marzo 2020

Avviso agli studenti del triennio

Si trasmette comunicazione inerente la consegna delle certificazione per l'attribuzione dei crediti