Dipartimenti

IMUN 2020

Risultati immagini per imun 2020

Grandissimo successo quest'anno per il Liceo Tullio Levi Civita nell'ambito del progetto IMUN: i nostri studenti hanno conseguito un numero altissimo di Honourable Mentions, ben 19!

Il nostro Istituto ha inoltre conseguito la "Best Large Delegation", premio riconosciuto alla miglior delegazione con un gruppo numeroso.

Complimenti agli alunni Simone Abou Rachid, Giulia Bebawi, Elena Briuglia, Francesco Calderone, Lorenzo Capirci, Alberto Caruso, Andrea Chicca, Chiara Colucci, Edoardo Desideri, Giulia Di Marco, Raffaele Gentile, Emanuele Lorica, Matilde Longhin, Giorgio Martinelli,  Federico Ridolfo, Leonardo Rotondi, Francesca Rufini, Marta Sancamillo, Aurora Severi Pierini per la menzione ricevuta, e a tutti gli altri studenti che hanno contribuito con la loro partecipazione al successo della nostra scuola!