chiusura istituto per disinfestazione

Il giorno 29/07, nella fascia oraria 07.30 - 14.30 verranno effettuati gli interventi di disinfestazione adulticida, deblattizzazione e disinfezione servizi igenici presso l'Istituto.
Per effettuare i suddetti interventi è necessaria la chiusura dell'istituto.

Esami di recupero debiti formativi

Si rende noto il calendario di massima degli esami per il recupero dei debiti formativi che si svolgeranno dall'01 al 04 settembre. Ulteriori indicazioni relative alle aule e alle assistenze verranno comunicate entro la fine del mese di agosto.

Pubblicazione graduatorie provvisorie ATA III fascia

Decreto

Assitenti amministrativi

Assistenti tecnici

Collaboratori scolastici

Libri di testo 2021/2022

Risultati immagini per libri di testo 2016/2017

Criteri  per l'individuazione degli aspiranti a supplenze a tempo determinato mediante "Messa a Disposizione"

Si pubblica il decreto con i criteri  per l'individuazione degli aspiranti a supplenze a tempo determinato mediante "Messa a Disposizione"

Avviso all'utenza: chiusura prefestiva nei mesi di luglio e agosto

Si trasmette comunicazione relativa alla chiusura degli uffici amministrativi il sabato nel periodo estivo.

Avviso: conferma iscrizioni classi prime anno scol.co 2021-2022

Si avvisano i genitori degli alunni delle future classi prime che la procedura di conferma delle iscrizioni dovrà essere effettuata dal 1 al 12 luglio 2021, inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La mail, indirizzata all'attenzione della segreteria didattica con oggetto: "conferma iscrizione classi prime", dovrà contenere i seguenti allegati in formato pdf (si prega di non inviare foto dei documenti):

1. Modulo di conferma reperibile al seguente link: modulo conferma

2. Copia dei documenti dei genitori

3. Certificato di licenza media

Per eventuali informazioni la prof.ssa Di Palma sarà a disposizione nei giorni: lunedì 5 luglio e giovedì 8 luglio dalle 10.00 alle 12.00 al n. 06121122452

N.B.: L'eventuale contributo volontario (€100 detraibile e deducibile dalla dichiarazione dei redditi) potrà essere versato sul seguente IBAN IT71I0103003214000002975180

Avviso: assegnazioni provvisorie e utilizzazioni

Si trasmette comunicazione come da oggetto.

Modello miglioramento di cattedra.

Corsi di recupero estivi a.s. 2020/2021

Si rende noto il calendario dei corsi di recupero estivi, diviso per classi:

CLASSI PRIME (latino, inglese, matematica e fisica)

CLASSI SECONDE (latino, inglese, matematica e fisica)

CLASSI TERZE (matematica e fisica)

CLASSI QUARTE (matematica e fisica)

Si ricorda che la frequenza ai corsi non è obbligatoria, benchè fortemente consigliata. Gli alunni che non intendono avvalersi dei corsi stessi sono pregati di darne comunicazione via mail all'indirizzo della scuola Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro lunedì 21 p.v.

Corso di Astronomia

Si ricorda agli studenti iscritti al progetto di Astronomia valido per il PCTO, che il corso inizierà domani 18 giugno 2021, secondo il caledario qui allegato.

Le lezioni si terranno nell'aula 93 sita al quinto piano del nostro Istituto.

Avviso all'utenza: pubblicazione libri di testo future classi terze

Si invitano i genitori delle future classi terze a non procedere all'acquisto dei libri di testo in attesa della definizione della riorganizzazione delle future classi terze.

Pubblicazione esiti finali

Si comunica che gli esiti finali saranno visibili sul Registro elettronico a partire dalle ore 12.00.

Seguiranno comunicazioni relative ai corsi di recupero.

Protocollo sicurezza Esami di Stato 2020/2021

Viene inoltre fornita nei sotto riportati link un vademecum semplificativo sicurezza rivolto agli studenti e la relativa autocertificazione richiesta durante l'ingresso ai locali scolastici

Vademecum semplificativo studenti

Autodichiarazione aggiornata da presentare il giorno dell'esame

Ritiro felpe con il logo dell'Istituto

Il giorno 11/06/2021 sarà possibile ritirare a scuola le felpe con il logo dell'Istituto.

Gli alunni delle classi indicate, che hanno ordinato il materiale in oggetto, dovranno rispettare l'orario di consegna sotto riportato, mantenere il distanziamento sociale, non creare assembramenti, essere provvisti di mascherina e rispettare tutte le regole anticovid-19 vigenti

ore 9:00 Alunni classe 1C-2B-2C-2D-2E-2H

ore 9:30 Alunni classe 2I-3A-3B-3C-3D-3E-3H

ore 10:00 Alunni classe 4A-4D-4F-5A-5D

Corso di formazione sull'uso consapevole di internet

Si comunica che nell’ambito del progetto “Generazioni connesse" è stato messo a disposizione degli studenti, genitori e docenti un percorso formativo sugli strumenti utili in merito all'uso consapevole di internet e dei social. In allegato le indicazioni su come partecipare.

Alleagato Docenti

Allegato Alunni