AVVISO ALL'UTENZA: CONFERME ISCRIZIONI CLASSI PRIME
1297084675610 iscrizioni scuola 3

Si comunica che dal 1 al 10 luglio sarà possibile confermare le iscrizioni alla classe prima per l'anno scolastico 2020/2021.

Per effettuare la conferma sarà necessario compilare il modulo reperibile al  seguente link "MODULO CONFERMA DI ISCRIZIONE".

Una volta compilato, il modulo dovrà essere stampato, firmato in calce, scannerizzato e inviato all'indirizzo mail RMPS450002@ISTRUZIONE.IT  indicando in oggetto la seguente dicitura: "Conferma iscrizione alunno "nome e cognome".

Per eventuali informazioni o chiarimenti si potrà contattare la segreteria nei giorni: lunedì 6 luglio e giovedì 9 luglio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 al n. 06121122454

N.B.: L'eventuale contributo volontario (€100 detraibile e deducibile dalla dichiarazione dei redditi) potrà essere versato sul seguente IBAN

IT71I0103003214000002975180

Calendario e iscrizioni

Le famiglie, a partire dal 27 dicembre, potranno registrarsi sul sito del Ministero della Pubblica Istruzione all'indirizzo www.iscrizioni.istruzione.it per ricevere sulla propria casella di posta elettronica le credenziali di accesso al servizio Iscrizioni on line disponibile sul portale del MIUR (www.istruzione.it)

Le famiglie per poter effettuare l’iscrizione on line dovranno:

Individuare la scuola d’interesse  e il relativo codice  (anche tramite il link  “Scuola in Chiaro” presente sulla home del sito delle iscrizioni)

Il codice del L.S. TULLIO LEVI CIVITA è RMPS450002

Compilare la domanda in tutte le sue parti.

Nelle domande di iscrizione deve essere indicata la preferenza per un solo istituto. Le famiglie, tuttavia, potranno indicare in subordine altre due opzioni di proprio gradimento, nel caso la prima non fosse disponibile.

Il sistema “Iscrizioni on line” si farà carico di avvisare le famiglie, via posta elettronica, in tempo reale dell’avvenuta registrazione o delle variazioni di stato della domanda. La famiglia, inoltre, attraverso una funzione web potrà in ogni momento seguire l’iter della domanda inoltrata.