img2 realistic christmas garland stelle di natale ghirlanda natalizia wall stickers strisce da 1 mt

Attivazione servizio di sportello psicologico

Si comunica agli interessati che, a partire da venerdì 11 gennaio, presso il nostro Liceo, sarà attivo il servizio di sportello psicologico rivolto agli alunni, alle loro famiglie e ai docenti che ne facciano richiesta.

Lo sportello psicologico, tenuto dalla Dott.ssa Tania Carlucci, si svolgerà tutti i venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

Si allega l'informativa sulle modalità di erogazione del servizio e sul consenso informato. In caso di studenti maggiorenni, l'informativa potrà essere firmata dallo studente stesso.

Gli interessati dovranno prenotarsi tramite mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.