Avviso all'utenza: attivazione sportello di ascolto

Si comunica che, a partire da mercoledì 9 dicembre, sarà attivo il servizio di sportello psicologico rivolto agli alunni, alle loro famiglie e ai docenti che ne facciano richiesta,  tenuto dalla Dott.ssa Emanuela De Chicchis.

La dottoressa sarà a disposizione per colloqui individuali secondo il calendario reperibile nella sezione sportello psicologico (https://levicivita.edu.it/index.php/sportello-psicologico) del sito e qui allegato.

Si allega l'informativa sulle modalità di erogazione del servizio e sul consenso informato. In caso di studenti maggiorenni, l'informativa potrà essere firmata dallo studente stesso.

Gli interessati, per il rispetto della privacy, dovranno prenotarsi per tempo, tramite mail, al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si fa presente, inoltre, che la dottoressa effettuerà degli incontri di presentazione con tutte le classi nelle giornate presenti in allegato.